wohustvabu Admin replied

331 weeks ago

12 Oz. Mouse

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando ho visto per la prima volta i teaser di questo spettacolo su Adult Swim, ho pensato che fosse uno scherzo. Oh, se solo fosse stato! Certo, anche se * fosse * uno scherzo, ho perso la battuta da qualche parte. Questa serie rozzamente animata è così fastidiosa e terribile che sono stupito che sia ancora in onda. Avevo voglia di guardare i primi minuti, pronto a dargli una possibilità, ma la mancanza di umorismo e disegni che sembrano essere dalla scrivania di mio figlio di quattro anni mi ha davvero impedito di volerlo guardare. Se fosse divertente, o anche solo leggermente divertente, non sarebbe una perdita totale. Purtroppo, non vale la pena di 15 minuti in onda per ogni settimana. Per favore, Adult Swim, trova un indizio e fallo togliere.
12 once Il mouse è stato l'animazione più crudele mai vista su Adult Swim fino ad oggi, e la commedia potrebbe fare affidamento sullo stato dello spettatore … <br/> <br/> Sì, ma non pensiamoci troppo.Trovo che lo spettacolo sia rinfrescante nello stesso modo in cui Aqua Teen è stato anche rinfrescante, tuttavia pensiamo a 12 once. come prendere il & quot; genere & quot; all'estremo. Trovo che il valore della natura primitiva del cartone sia piacevole a un livello che solo Harvey Birdman e Aqua Teen suggeriscono. È come se 12 once. Il mouse riavvia il tuo cervello. Non sono un fan accanito, e no, non penso che sia & quot; Mouse & quot; è il migliore in scaletta, ma penso che sia uno spettacolo che richiede di non essere analizzato. <br/> <br/> A volte è semplicemente meglio vedere qualcosa solo nel contesto di ciò che è, e non che altro capita di apparire prima o dopo. 12 once Il mouse è sicuramente diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto prima, in quanto non ritiene che debba qualcosa a un determinato contesto. Oltre alla sua rozza animazione c'è una certa capacità di connettersi con il nulla … in altre parole, non sembra che debba soddisfare le mie aspettative. Questo mi consente di sedermi e di prendere in considerazione ciò che Matt e gli altri scrittori / creatori stanno trasmettendo senza tenerlo a un livello preconcetto. Mi piace. Penso che questa particolare marca di animazione non debba essere considerata rispetto a un particolare. <br/> <br/> 12. once. Il mouse deve essere visto in sé e per sé, e in quel contesto mi sono ritrovato a ridere ad alta voce.
questo è uno degli spettacoli più divertenti che abbia mai visto nella storia della televisione. stiamo parlando di un sacco di birra, rapine, scontri con le pistole e una mano congelata. il pilota mi fece crollare sul pavimento, ridendo gli occhi dalle orbite. questo è anche meglio di un adolescente. Voglio dire, in realtà ha una storia! Come si può dubitare della grandezza di Matt e del dave w. so che molti di voi odiano questo capolavoro, ma andiamo, le persone che sono sofisticate non hanno bisogno di applicare. puoi portare la tua superiorità quasi intellettuale in Canada … o anche più lontano. non posso aspettare per la prossima stagione. così tante domande rimaste senza risposta. i fan devoti dovranno solo aspettare.
A prima vista, potresti pensare che questo spettacolo sia stupido, economico e, nel complesso, uno spreco di tempo per l'aria. È quello che pensavo. Poi ho dato una possibilità, ho iniziato ad ascoltare da vicino il dialogo e ha iniziato a diventare il mio programma preferito su Adult Swim. E 'stato solo un bonus che la trama ci ha inviato attraverso scappatoie, e noi 12 fan di Oz Mouse abbiamo cercato nel dizionario per criptare un messaggio che pensavamo fosse lì. <br/> <br/> Il dialogo e i personaggi sono tutti semplicemente perfezionati, anche anche se ci sono una quantità abbastanza grande di personaggi che riaccendono, ti sembra di conoscerli tutti bene, il che non è così comune in 15 minuti di cartoni animati. <br/> <br/> Un gioiello nascosto, se sei capace per dargli una possibilità nonostante sia un'animazione in anticipo (e mentre vai avanti ti rendi conto che non sarebbe adatto a niente MA quell'animazione) potresti trovare un nuovo spettacolo preferito.
Ho sentito molte cose brutte su questo spettacolo: che era stupido, maleducato, pretenzioso e senza senso, e sì, tutto ciò è vero: è stupido, mal animato, forse pretenzioso e senza senso, ma in qualche modo è riuscito a mantenere il mio interesse dal primo capitolo fino alla fine. L'animazione è estremamente semplicistica, il dialogo è criptico e confuso, all'inizio inizia come un "casuale". commedia (Tranne che non era divertente) ma si trasforma rapidamente in uno strano thriller fantascientifico, pieno di strani colpi di scena e situazioni bizzarre. E poi è stato quando ho iniziato a piacermi questo spettacolo, perché il mistero era più grande e bizzarro mentre la serie avanzava. Adoro questa serie, ma sono sicuro che molte persone lo odieranno. Immagino che non sia una questione se qualcuno & quot; capire & quot; il tutto (non capisco questo spettacolo, e lo adoro) ma solo una questione di gusti. <br/> <br/> Pensa a questo: alcune persone adorano i film di David Lynch e altri li detestano. Lo stesso può essere applicato a questo spettacolo: alcuni lo amano, altri non lo sopportano. Personalmente l'ho adorato.

In this crudely animated series, a mouse performs odd jobs so he can buy more beer.
Fast Furious: Supercharged full movie free download2012: Supernova full movie hd downloadVANish - Sequestro letale movie mp4 downloadFull Love download di film mp4Ora X: Gibilterra o morte! download completo di film in italianoDragon Squad movie in italian dubbed downloadBraccato a vita full movie online freeMard Ki Zabaan download di film interi in hdfull movie online freedownload Vandread

last edited 249 weeks ago by wohustvabu
Please log in to post a reply.