wohustvabu Admin replied

331 weeks ago

James Bond 007: Everything Or Nothing

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ho sentito per la prima volta del fatto che tutto o niente sarebbe stato basato in terza persona, ho pensato, eh. ma poi ho visto le immagini e ho letto l'articolo e il ragazzo era pronto. e ne valeva la pena. la parte migliore di questo gioco è sicuramente la guida in moto, il livello sull'autostrada è incredibile. iniziare a destra nell'azione prima per la sequenza di apertura del gioco è un'idea fantastica. quindi i titoli di testa ti mettono in vena di giocare a questo gioco. hanno mescolato questo gioco in una somiglianza cinematografica è stato fatto così bene che penseresti che in realtà fosse basato su un film. le armi sono fantastiche e il sistema di mira è puro genio. tutto ciò di cui ha bisogno è un piccolo ritocco per guidare la macchina e sarebbe impeccabile. <br/> <br/> 10 su 10
Sono sempre stato un grande fanatico di James Bond! Ho visto quasi tutti i film tranne Die Another Day, e The World Is Not Enough. La grafica di Everything or Nothing è mozzafiato! I talenti della voce ……… WOW! ADORO PIERCE BROSNAN! È finalmente Bond in un videogioco! È LEGATO! Mi sono piaciuti i giochi di Bond precedenti: Goldeneye, The World Is Not Enough, Agent Under Fire e Nightfire. Questo è sicuramente il migliore! Infine, signor Brosnan, (posso chiamarlo Mr. Brosnan in segno di rispetto? Sì, lo posso!) Era straordinariamente eccitante da ascoltare in un videogioco ……. LONG LAST! DUH! L'ho visto esibirsi con Robin Williams, e lascia che te lo dica, sono una grande squadra. Pierce Brosnan è divertente, maliziosamente bello (intendo dire maliziosamente in senso buono) e solo uno di quegli attori con cui vorresti camminare e abbracciare le braccia, dicendo: "Pierce Brosnan, grazie per essere James Bond, & quot; & quot; Se non fosse per te, non saprei chi è James Bond. & quot; È un grande attore! Sono un grande fan di Willem Dafoe anche se l'ho visto in un paio di film. Il suo ruolo di Nikolai Diavalo è stato brillante. (Ho sillabato il nome del personaggio giusto?) LOL !!!! Fa un ottimo lavoro con un accento. A volte non riesco nemmeno a sentire un accento. Ho visto Willem, intendo Mr. Dafoe, esibirsi in due film: Alla ricerca di Nemo, e Spider-Man con la mia attrice preferita: KIRSTEN DUNST! LEI SPACCA! Ad ogni modo, non smette mai di stupire. E Richard Kiel, wow, ha definitivamente conquistato la parte di Jaw. L'ho visto nel film ed è fantastico! In effetti, i miei nonni hanno incontrato il signor Kiel e io ero geloso quando me lo hanno detto. Ma Kirsten Dunst è in cima alla mia lista di Celebritie che voglio incontrare. John Cleese era mozzafiato. Non ho mai visto una persona migliore suonare come il wisecracking e il gadget che crea Q! Il signor Cleese era esilarante! L'ho visto lavorare con Pierce Brosnan in Goldeneye e Tommorow Never Dies. Lui è fantastico! Il progetto più recente di John Cleese è Shrek 2 con Mike Myer, Cameron Diaz, Julie Andrew e Eddie Murphy. (Shrek 2 è ora in teatro!) BUONA FORTUNA 007! Oh, sì, e come dice Q alway: & quot; Crescere 007! & Quot;
Non fraintendermi. & Quot; GoldenEye & quot; era rivoluzionario ed è sicuramente il miglior gioco di FPS basato sulla serie 007. Ma la serie era caduta in un solco FPS. Inserisci & quot; Tutto o Niente & quot ;, che pone Bond in terza persona. Quando ho scritto la mia recensione precedente per & quot; From Russia With Love & quot ;, avevo finito il FRWL e appena iniziato EON e giudicato EON un po 'duramente. Anche se FRWL ha decisamente il sapore della nostalgia e cattura l'essenza del franchise cinematografico, EON è decisamente superiore in termini di controlli approfonditi e varietà di gameplay. Le missioni spaziano dalla corsa normale alla guida di un SUV, alla guida di un'Aston Martin, alla guida di una limousine che viene cablata per esplodere, che richiede due diversi tipi di carri armati a la "GoldenEye", in sella a una moto, in elicottero, respingendo giù un pozzo protetto da tripw laser, e libero di cadere dopo una caduta di una donzella. Certo, i controlli del veicolo sono un po 'goffi, ma il problema qui è la varietà. <br/> <br/> Come adattamenti cinematografici, "GoldenEye"; e FRWL erano tutto ciò che avrei potuto sperare. Ma la trama originale di EON aggiunge la sensazione di controllare un'avventura di James Bond. Questo è aiutato dall'impressionante lista del cast di Willem DeFoe, Shannon Elizabeth, Heidi Klum e Misaki Ito. Judi Dench e John Cleese riprendono i ruoli cinematografici di M e Q, rispettivamente, e Pierce Brosnan, mentre nessun Sean Connery aggiunge credibilità agli atti del gioco. Tutti i personaggi assomigliano alle stelle, con l'eccezione deludente di Heidi Klum, il cui modello nel gioco non rende giustizia al modello di vita reale. La canzone tematica di Mya è alla pari con almeno alcuni dei titoli del titolo del grande schermo Bond. <br/> <br/> Il gioco è anche un omaggio ad alcuni dei vecchi film di James Bond. Il personaggio di Willem DeFoe è un ex collega del cattivo di Christopher Walken da "A View to a Kill". Richard Kiel appare come Jaws, il massacrante scagnozzo di "The Spy Who Loved Me & quot; e & quot; Moonraker & quot; in tre scene di combattimento, la prima e la migliore delle quali procede nello stesso modo avrebbe una battaglia nei film. <br/> <br/> Il gameplay a giocatore singolo consiste principalmente in missioni standard a piedi come Bond. Come Bond, sarai in grado di scegliere se usare la furtività o uscire con le pistole in fiamme. Il gioco offre molte opportunità per utilizzare la modalità invisibile, con abbondanza di copertura per muro e oggetti. Sfortunatamente, a differenza di FRWL, solo un pulsante in EON controlla sia l'accucciamento che il muro, quindi Bond potrebbe finire accucciato basso quando dovrebbe sbirciare dietro l'angolo, e viceversa. Il gioco consente inoltre ai giocatori di entrare in & quot; Riflessione Bond & quot; modalità. Mentre navighi nel tuo inventario, tutto ciò che ti circonda andrà in super slow motion, permettendoti di analizzare gli oggetti intorno a te con cui puoi interagire. Anche se ci vuole un po 'di tempo per abituarsi, questa modalità ti consentirà di eseguire molti e spettacolari "momenti di Bond", come abbattere un lampadario per eliminare quattro goons al di sotto, e aggiungere molto alla sensazione del film Bond. <br/> <br/> Ci sono 3 livelli di difficoltà disponibili: Operativo, Agente e Double Oh. In modalità operativa, puoi passare in poche ore. Sull'agente, alcune settimane. A Double Oh, a pochi mesi. Il livello di difficoltà può essere modificato per ogni singola missione. Guadagnare punteggi alti in missioni sbloccherà premi in oro e platino e caratteristiche di effetto come gli aggiornamenti dei veicoli e gli abiti succinti indossati dalle ragazze Bond. Alcune missioni possono essere estremamente frustranti a causa della scarsità di checkpoint, ma quando tutto è stato detto e fatto, nessuna missione è più lunga di una singola scena d'azione in un film di James Bond. <br/> <br/> Multi-player, sfortunatamente, non è così emozionante. & Quot; GoldenEye & quot; ha ancora la migliore modalità multigiocatore di qualsiasi gioco di Bond. Il principale multi giocatore di EON è una modalità di campagna cooperativa che mette i giocatori a capo di agenti MI6 minori in una missione meno importante di quella di Bond. Da questa modalità è possibile sbloccare una partita di morte in terza persona più standard. Ma la modalità single-player è l'esperienza Bond più completa fino ad oggi. Il finale, come con la maggior parte dei giochi di Bond, è anticlimatico. Mentre la missione finale è una delle più aggravanti del gioco, lo scontro finale con il cattivo è deludente. Inoltre, i livelli che richiedono a Bond di essere veloci diventano in gran parte una questione di tentativi ed errori. Comunque, per qualsiasi fan serio di Bond, non giocare a questo gioco equivale a perdere uno dei film di James Bond.
Questo è uno dei migliori giochi obbligazionari che io abbia mai giocato perché: <br/> <br/> Le missioni sono molto divertenti da giocare, hanno un sacco di azione in loro possono essere davvero difficili a volte che rende ancora più divertente il le armi che usi sono davvero buone. Le macchine in questo gioco sono davvero buone, le missioni di guida sono divertenti da fare. Questo gioco di James Bond ha una bella storia. La voce sugli attori di questo gioco è davvero buona ed è bello che il brosnan sia in questo gioco e il modo in cui i personaggi appaiono è davvero buono perché assomigliano a quello che sembrano nella vita reale, il che è molto bello. Anche la grafica di questo gioco è piuttosto buona. <br/> <br/> Punteggio totale ********* di **********
Dopo l'uscita di Goldeneye per l'N64, speravo in un buon seguito. The World Is Not Enough è uscito e ha passato il tempo, ma non era da nessuna parte vicino a Goldeneye. Poi sono usciti giochi come Agent Under Fire e Night Fire e ho perso la speranza tutti insieme. Ma ora con l'uscita di Everything or Nothing, il mio amore per i giochi di Bond è tornato. <br/> <br/> Come sempre tu sei 007 (doppiato da Pierce Brosnan) e sei in un'altra pericolosa missione per salvare il mondo. La missione ti porta dal Brasile, negli Stati Uniti, in Russia, per tutto il tempo cercando di fermare Nikolai Diavolo (doppiato da Willem Dafoe). Il gioco non è uno sparatutto in prima persona, ma c'è ancora molto da fare. Dal primo all'ultimo, ogni missione è eccezionalmente difficile a modo suo. <br/> <br/> Quello che mi ha colpito di più è stato il modo in cui i produttori sono stati in grado di portare attori reali a ritrarre personaggi: Willem Dafoe, Pierce Brosnan, Heidi Klum, ecc. I personaggi portano il gioco insieme ai loro grandi personalità, le loro azioni e semplicemente la loro presenza. <br/> <br/> Il gioco ti presenta un arsenale di armi e da Q, i tuoi fidati gadget per aiutare a fermare il nemico.La grafica è tra le migliori che ho visto. Ogni personaggio guarda come dovrebbero. La storia è qualsiasi altra storia di Bond, ferma i cattivi, salva il mondo e prendi la ragazza, ma funziona bene come dovrebbe. <br/> <br/> Everything or Nothing non è buono come Goldeneye, che non credo sarà eguagliato ma probabilmente è il secondo miglior gioco di Bond a uscire. È un'avventura che vale la pena trascorrere il tempo e potrebbe farti arrabbiare un po 'quando continui a morire per la stessa missione. <br/> <br/> James Bond 007: Everything or Nothing. Protagonisti le voci di: Pierce Brosnan, Willem Dafoe, Heidi Klum, John Cleese e Shannon Elizabeth. <br/> <br/> 4 1/2 su 5 stelle.

MI6 agent James Bond:007 rushes into action to rescue Oxford scientist Katya Nadanova from a terrorist facility in Egypt. After rescuing Katya bond heads to a mining town in Peru to investigate the di
Download the Champions full movie italian dubbed in torrentthe full movie in italian free download hddownload Swathanthryam ArdharathriyilBatman Begins song free downloaditalian movie download Cold WarriorsLa fine del mondo online gratuitoG.I. Joe: Resolute downloadMatrix Reloaded 720p torrentInseguiti movie download in mp4American Justice download movies
Please log in to post a reply.