wohustvabu Admin replied

357 weeks ago

http://soldiersystems.net/blog1/wp-content/uploads/2015/10/W-EO-901-Z-EL4-6-440x330.jpg

Wild Target (Una Valigia Per Tre)

Show Spoiler

374e6bdcca Victor Maynard (Bill Nighy) è un solitario assassino professionista che cerca di soddisfare la sua esigente madre (Eileen Atkins) nell'azienda di famiglia. Rose (Emily Blunt) è una ladra che sconfigge Ferguson (Rupert Everett) da una grossa somma. Ferguson assume Victor per uccidere Rose ma rimane affascinato dal ladro implacabile. Ferguson manda i suoi teppisti. Victor uccide uno e salva Rose. Vengono poi salvati dal vagabondo Tony (Rupert Grint) che spara all'altro delinquente. Assume Victor per la protezione pensando di essere un P.I. e insieme a Tony, vanno in fuga. A loro insaputa, si trasferiscono nella casa accanto a Ferguson che assume il secondo più costoso assassino Hector Dixon (Martin Freeman). <br/> <br/> Bill Nighy ed Emily Blunt stanno provando il loro strambo modo di essere divertenti. È un gruppo strano insieme a Rupert Everett. Ci sono alcuni momenti divertenti, ma soprattutto voglio amare questo trio più di quanto non sia in realtà. Questi sono tutti buoni attori comici, ma forse un comico stravagante sarebbe più utile. È una commedia leggera e avvincente con qualche risatina, ma manca le grandi risate per guidare il thriller poco convincente.
Beh, è ​​un po 'difficile descrivere questo film. Essenzialmente, credo che dovrebbe essere una commedia leggera. Una commedia sugli assassini e i loro bersagli. Qualcosa come quei film francesi pieni di situazioni assurde e divertenti. Sfortunatamente, non lo è. L'unica risorsa di questo film è Emily Blunt, ma nemmeno lei stessa può salvare questo film dal totale oblio. È un film mediocre al meglio. Non mi pento di aver visto questo film, tutto ciò che mi dispiace è vedere la talentuosa Emily Blunt in questo. È troppo brava per questo film. Se viaggi in aereo e hai tempo da perdere, questo è il film perfetto per te. È lite e divertente, fino a un certo punto. Se stai cercando un film serio e accattivante, non perdere tempo.
In questo racconto oscuro e affascinante, ironico, un giovane svogliato, una giovane donna vivace e dalla mano leggera e un sicario di mezza età sono gettati insieme in una cavalcata selvaggia che non si ferma mai e, allo stesso tempo, cambia tutto le loro vite per sempre. Da non perdere. Non ho ancora visto l'originale francese del 1993, & quot; Cible Émouvante & quot; (che è un titolo più intelligente, ovvero Moving Target, con & quot; moving & quot; nel significato emotivo). Non ho familiarità con la maggior parte degli attori, ma Jean Rochefort come Victor Meynard è, ne sono certo, uguale a Bill Nighy.Non si assomigliano esattamente, ma entrambi emanano quello stesso esterno riservato. Emily Blunt era molto affascinante e non si poteva fare a meno di perdonare gli errori dei suoi modi. Rupert Grint nei panni di Tony era eccellente come un ingenuo, ma volenteroso giovane che non aveva mai visto una vera mucca di persona. & quot; Sono molto più grandi di quanto pensassi, & quot; dice, o qualcosa di simile. Da non perdere. Pensa & quot; La famiglia Adams & quot; incontra & quot; Hitman & quot ;.
Questo è un film molto bizzarro e strano, con un sacco di umorismo nero. Mi ha ricordato con forza una di quelle commedie Ealing dolcissime come The Ladykillers. E ci sono echi definiti di The Italian Job! Ma poi diventa anche una sorta di storia d'amore. <br/> <br/> Contiene una notevole quantità di violenza (pistole, omicidi, ecc.) E contenuti sessuali (inclusi strilli orgasmici per ben 30 secondi), per la sua valutazione.Personalmente valuterò anche un 15. <br/> <br/> Alcune scene sono solo strane (ad esempio, Nighy parla con Grint nel bagno di essere confuso, non si adatta a nulla) e la scena probabilmente dovrebbe essere stata trovata sul pavimento della sala da taglio. <br/> <br/> Il rapporto tra il personaggio di Nighy e il personaggio di Blunt è difficile da credere, e Grint sta suonando l'uva spina dappertutto. <br/> <br/> Tra i lati positivi, ho avuto mezzo -grino sulla mia faccia, e c'erano delle belle risate. Inoltre, la performance di Nighy è magistrale e credibile come perfezionista repressa. <br/> <br/> Lo consiglierei? Nel complesso, sì. <br/> <br/> Vale la pena solo vedere la splendida recitazione di Nighy. <br/> <br/> Anche per vedere come reagisci TU! Ma forse solo se ti piace l'umorismo nero.
Sono andato a vedere questo film ieri sera per un capriccio, non sapendo cosa aspettarmi. Sto solo speculando qui, ma credo che gli autori di questo film volessero realizzare una strana commedia britannica. Tuttavia, la stranezza sembrava un po 'forzata, come se si fossero sforzati troppo, soprattutto con il personaggio di Emily Blunt. <br/> <br/> Tutto il cinema era silenzioso per l'intero film che era insolito per una commedia. Quando vai a vedere una commedia, ti aspetti di ridere. Anche per brevi momenti di scene comiche. Tuttavia, questo non è accaduto affatto. <br/> <br/> Credo che i grandi difetti di questo film non dovrebbero essere attribuiti agli attori, ma agli scrittori. C'era poca costruzione del personaggio, il che significa credibilità nei personaggi e il rapporto tra loro era difficile. <br/> <br/> Questo non era il film peggiore che abbia mai visto (di gran lunga) ma è ben lontano dall'essere un buon film sia. Con altre commedie inglesi moderne come & quot; The Boat That Rocked & quot ;, questo era appena sotto la pari.

Yaritai kimochi download movie freeitalian movie download Foreignthe Danganronpa: The Animation full movie in italian free download hdFatih in italian free downloadTime Dog full movie free download2nd Annual Dusty Rhodes Tag Team Classic: Round One full movie online freethe Johnny English colpisce ancora full movie download in italianA.K.A. The Surgeon full movie free downloaditalian movie download Slaughterhouse RulezGodzilla contro i giganti full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.